Ospite SNK Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Mi sono registrato nel 2011 con l'username Francymito, mi sono innamorato di questo sito a primo impatto, ho imparato e insegnato tantissime cose e de stata una esperienza fantastica! Con grosso rammarico scrivo questo mio ultimo post, viene a mancare una grandissima persona, e ritengo che anche la mia presenza qui ormai è agli sgoccioli, nonostante i momenti belli o brutti che siano mi mancherai MS, ma sopra a tutto mi mancherai tu Ciao a tutti, è stato fantastico! :ok: Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Oooh finalmente vai via XD A parte gli scherzi, che dire? Hai fatto molto per questo forum e io stesso ho imparato da te. Mi dispiace che lasci, ma sicuramente avrai le tue ragioni per farlo. Buona fortuna e buon natale XD Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 2001? non avevo ancora aperto XD Probabilmente intendi 2011. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 2001? non avevo ancora aperto XD Probabilmente intendi 2011. si errore mio asd comunque ciao Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 si errore mio asd comunque ciao GT-S6500 Aspetta ancora un pò............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati