niko900 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Salve a tutti o appena acquistato un raspberry b+ x metterlo in makkina e usarlo come lettore multimediale ho seguito la guida x farlo partire direttamente il prog. all'accensione di xbmc con openelec il mio problema e ke nn funzionano le porte usb sia se uso il mouse sia x la tastiera sia x. Il. telocomando android non so se e un problema di software o e un prob del raspberry. Aspetto un vostro consiglio grz a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Se non ho capito male sulla guida che hai seguito c'è scritto che le porte USB sono solo per chiavette o hdd per poter navigare utilizzi il telecomando della TV sulla TV e per comunicare sfruttano la connessione HDMI... Ora, tutto dipende dalle tue connessioni usi HDMI o il video composto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko900 Inviato 23 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Uso l'uscita hdmi anke se la devo mantenere con la mano se no non funziona ho usato anke il telecomando del televisore ma non funziona uso un alimentatore 5.0v 2.0A secondo me e difettoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati