ForestJym Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 si io puntavo ad un risparmio asd ma va be è decisamente più bellissima questa, con 8 fasi per l'overclock che (cmq e in ogni caso ti sconsiglio, non è utile come crede di essere e hai sempre una percentuale di rischio di bruciare i bus). bella. ottimo la 270x non so se ti porta agli ultra, la 280x di sicuro su monitor medio grandi. ma riguardo la prima ho dei dubbi. cmq scegli il brand più adatto a te in termini di prezzo e in termini di configurazione (ventole, memoria, oc, ecc) ripeto, poi all'interno la GPU è sempre AMD. non si può parlare "molto" di qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 E si e molto più fica cmq in che senso non di può parlare di qualità ?? Che alimentatore mi consigli il mio a 17 ampere sui 12v perciò credo non bastino per la vga Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 intendevo dire che l'hardware e' sempre quello, quindi sono tutte buone. non si riesce a fare una vera distinzione per qualita'. quindi va bene il brand che la propone anche a prezzo piu' basso. no il tuo alimentatore non va bene, corri il rischio di bruciarlo, nel vero senso della parola. se fosse piu' grande era un altro discorso, ma almeno il suo amperaggio (pari o maggiore) devi darglielo. baste aun BUON alimentatore da 500watt. 500w/12v=41a. qui non puoi puntare al risparmio, devi puntare al buon alimentatore, guarda Corsair, Cooler master, xfx.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ne ho visto qualcuno della corsair e della zalman sulla 80 INA di euro Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Guarda, questo è un esempio perfetto, 42a sulle 12v, non solo l'alimentatore non si sforzerà a dare i 24a alla tua gpu e quindi non si scalderebbe in modo eccessivo, ma se un dmani volessi aggiungere una GPU per fare il Crossfire avresti già l'alimentatore adatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 E si infatti l idea era quella fare un cross fire un domani grazie tante Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati