Inviato 20 Novembre 201410 anni Salve vorrei dei consigli dove acquistare dei pezzi per PC per assemblare un PC gaming tutto da un unico store per evitare doppie spese di spedizione Io disponibili ho già la motherboard e il procio ,ali da 500w e 3 hdd da 1tera Vi elenco quello che mi serve e vorrei un opinione se va bene come configurazione DISPONIBILI Mobo gigabyte g31fm-s2 775 Intel E8500 3hdd da 1 tera QUELLO CHE MI SERVE GTX 650 /650ti RAM 8gb (2x4gb) Case zalman z11 plus Come raffreddamento più in la vorrei installare un kit a liquido Attendo qualche risposta grazie GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Modificato 21 Novembre 201410 anni da DraftmanCorp
Inviato 28 Novembre 201410 anni E si e molto più fica cmq in che senso non di può parlare di qualità ?? Che alimentatore mi consigli il mio a 17 ampere sui 12v perciò credo non bastino per la vga Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Inviato 28 Novembre 201410 anni intendevo dire che l'hardware e' sempre quello, quindi sono tutte buone. non si riesce a fare una vera distinzione per qualita'. quindi va bene il brand che la propone anche a prezzo piu' basso. no il tuo alimentatore non va bene, corri il rischio di bruciarlo, nel vero senso della parola. se fosse piu' grande era un altro discorso, ma almeno il suo amperaggio (pari o maggiore) devi darglielo. baste aun BUON alimentatore da 500watt. 500w/12v=41a. qui non puoi puntare al risparmio, devi puntare al buon alimentatore, guarda Corsair, Cooler master, xfx....
Inviato 28 Novembre 201410 anni Ne ho visto qualcuno della corsair e della zalman sulla 80 INA di euro Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Inviato 1 Dicembre 201410 anni Guarda, questo è un esempio perfetto, 42a sulle 12v, non solo l'alimentatore non si sforzerà a dare i 24a alla tua gpu e quindi non si scalderebbe in modo eccessivo, ma se un dmani volessi aggiungere una GPU per fare il Crossfire avresti già l'alimentatore adatto.
Inviato 1 Dicembre 201410 anni E si infatti l idea era quella fare un cross fire un domani grazie tante Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Salve vorrei dei consigli dove acquistare dei pezzi per PC per assemblare un PC gaming tutto da un unico store per evitare doppie spese di spedizione
Io disponibili ho già la motherboard e il procio ,ali da 500w e 3 hdd da 1tera
Vi elenco quello che mi serve e vorrei un opinione se va bene come configurazione
DISPONIBILI
Mobo gigabyte g31fm-s2 775
Intel E8500
3hdd da 1 tera
QUELLO CHE MI SERVE
GTX 650 /650ti
RAM 8gb (2x4gb)
Case zalman z11 plus
Come raffreddamento più in la vorrei installare un kit a liquido
Attendo qualche risposta grazie
GT-I8160 using ModdingStudio mobile app
Modificato da DraftmanCorp