alex31997 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 salve amici,da poco la software house di metro 2033 ha regalato le key per il primo anno di vita del gioco,ho scaricato il gioco ma mi si blocca all'avvio,l'ho reinstallato ma niente,ho ripristinato le cache ma niente,cosa posso fare? Il pc lo supporta benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Scaricato il gioco da Steam? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Si draft... Ho rifatto le cache l'ho disinstallato lo reinstallato,ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Allora è molto probabilmente un problema loro, non è il tuo pc. segnalagli che il file da scaricare è compromesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 come posso segnalarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Prova QUI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati