Ghost_Of_Sparta Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 IFile mi da un piccolo problema una volta aperto io non trovo più la cartella documents nelle app..da premettere che sto attualmente su ios 8.1 ed ho un iphone 5s e facendo svariate ricerche non ho trovato niente di simile.. Allora arrivato nel percorso /var/mobile/containers/bundle/application apro un app a caso e c'è tutto ma non la cartella documents..sapete come mai? Se devo cambiare qualche settaggio oppure vedere inserire qualche pacchetto aggiuntivo? Da premettere che ifile è uscito per ios 8 ed è stato aggiunto anche il supporto per iphone 6 e 6 plus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 E infatti il percorso corretto per le applicazioni è var/mobile/application Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 non ci sono le app che istalli la.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 non ci sono le app che istalli la.. E non saprei allora... io sono rimasto al 7, ho un iphone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Bei tempi quelli xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Raga allora? Perché mi servirebbe sapere come fare oppure trovare un alternativa più valida che non sia ifunbox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vedi come va... ora come ora io conosco solo ifile e ifunbox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati