djang Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perche vorrei modificare la ps3 ma non ci riesco per sbaglio o fatto l'aggiornamento ora non so come tornare indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte. Psst... guarda che ha postato in Presentazione nuovi utenti. o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Lol che magnifico errore, Zeus non mi ero accorto, merito una punizione! Si è presentato e ciò è cosa buona e giusta, però il resto che ho detto rimane valido dai, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Beh, ci sta che non abbia dato informazioni, presentandosi ha abbozzato un po' il motivo per cui è capitato qua... poi magari ha già risolto il problema da solo cercan... naaah, impossibile... impossibile. Dicevamo? asd PS: Benvenuto @djang! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati