Vai al contenuto

ciao a tutti PS3 modifica

djang

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84
Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte.

Psst... guarda che ha postato in Presentazione nuovi utenti. o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Lol che magnifico errore, Zeus non mi ero accorto, merito una punizione! Si è presentato e ciò è cosa buona e giusta, però il resto che ho detto rimane valido dai, :D
Link al commento
Condividi su altri siti