mipao Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ciao a tutti io ho un brondi gladietor 3 con kit kat 4.4.2 è possibile istallare il lollipop, ho cercato svariate volte su internet come potrei fare, ma mi compaiono risultati solo del Nexus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Meh, su Brondi non penso ci sia molta scena per le custom rom sai? Se non sarà brondi stesa a rilasciare lollipop mi sa che resterai a piedi. Garantito che il team cyano non rilascera una cyanogen dedicata a quel modello. Devi sperare in un porting... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 ok, comunque ho sentito di gente che metteva anche solo il tema completo, ho trovato una guida d CyanoGen pero non riesco a applicarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Mah, il Brondi Gladiator 3 è stato aggiornata alla versione 4.4.2, probabilmente progettato con Android 4.2. Può anche darsi che Lollipop ti arrivi per via ufficiale, anche se non ci conterei troppo. Se proprio proprio, tieni sotto controllo gli aggiornamenti via OTA. Per, invece, qualcosa di custom, direi che sia decisamente ancora troppo presto. Per avere qualcosa di utilizzabile bisogna aspettare minimo 6 mesi, dai tempo ai developer. Se invece vuoi solo il tema, cerca su XDA una ROM della CyanogenMod o della Paranoid Android, anche unofficial, per il tuo device. C'è un bellissimo tema di tung91 che ho applicato anche al mio GNex: https://plus.google.com/103883047916263923955/posts/VpMqAACgw1n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati