Vai al contenuto

Lollipop

mipao

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84
Meh, su Brondi non penso ci sia molta scena per le custom rom sai? Se non sarà brondi stesa a rilasciare lollipop mi sa che resterai a piedi. Garantito che il team cyano non rilascera una cyanogen dedicata a quel modello. Devi sperare in un porting...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il Brondi Gladiator 3 è stato aggiornata alla versione 4.4.2, probabilmente progettato con Android 4.2. Può anche darsi che Lollipop ti arrivi per via ufficiale, anche se non ci conterei troppo. Se proprio proprio, tieni sotto controllo gli aggiornamenti via OTA.

Per, invece, qualcosa di custom, direi che sia decisamente ancora troppo presto. Per avere qualcosa di utilizzabile bisogna aspettare minimo 6 mesi, dai tempo ai developer.

Se invece vuoi solo il tema, cerca su XDA una ROM della CyanogenMod o della Paranoid Android, anche unofficial, per il tuo device. C'è un bellissimo tema di tung91 che ho applicato anche al mio GNex: https://plus.google.com/103883047916263923955/posts/VpMqAACgw1n

Link al commento
Condividi su altri siti