Ospite Koalini Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Ciao a tutti ieri sera mi é capitato diverse volte che nell accensione,dopo nel caricamento del bios, del pc mi compariva la schermata blu con delle scritte bianche, e poi si bloccava cosi.... che cosa vuole dire.... Per piacere aiutatemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 sistema operativo andato cause o hard disk rotto o è da formattare o ripristinare prova in modalita provvisoria e vedi se da li entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Potrebbe anche essere un problema di driver. Per caso hai aggiornato driver o montato nuovo hardware? Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 sistema operativo andato cause o hard disk rotto o è da formattare o ripristinare prova in modalita provvisoria e vedi se da li entra In realtà i problemi potrebbero essere BEN altri. se l'HDD fosse rotto non arriverebbe nemmeno al boot. si fermerebbe dopo il log del bios. bisogna che ripercorri all'indietro gli eventi. cos'hai fatto la volta prima sul pc, aggiornamenti, installazioni, disinstallazioni, pulizia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Koalini Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ciao scusatemi se arrivo ora, ma sono stato preso dal lavoro, comunque prima che mi succedesse questo io avevo formattato il pc e poi gli ho fatto i suoi aggiornamenti da windows update, circa 170 aggiornamenti, e poi ho installato i driver del pc basta tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ma difatti non dovrebbe essere l'HDD. entra in recovery menu, col disco di boot, e avvia il "Ripristina configurazioni" da un punto di ripristino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati