Patrick97S Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Vorrei reinizializzare il mio Asus con Windows 8, comprato col sistema operativo installato già. Vado a ripristinarlo con l'apposita opzione Reinizializza il PC, mi esce la prima schermata e clicco Avanti, poi alla secondo mi dice che devo inserire un supporto. Che significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ti dice di inserire il Disco d'installazione, ma avendo un sistema operativo OEM (cioè preinstallato) non è possibile inserirlo. Potresti provare provando a creare una pennetta usb bootabile. Devi estrarre il product-key del S.O, scaricare la iso dal sito ufficiale microsoft, creare la pendrive usb bootabile con windows 7 usb/dvd download tool e provare a riefettuare la procedura di reinizializzazione con la pendrive inserita. Lo stesso procedimento può anche essere svolto con un DVD, ma personalmente lo trovo molto scomodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati