system90 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ciao sono nuovo. una volta che mi avete risposto e sono soddisfatto come faccio a chiudere la discsussione? grazie gente e alla prox!!!!!!! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
system90 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ehi ragazzi ho appena messo immagine profilo e firma. che ve pare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 La discussione la puoi chiudere solo un moderare ! Ti basta che scrivi si può chiudere ed loro non appena possono chiudono Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
system90 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 La discussione la puoi chiudere solo un moderare ! Ti basta che scrivi si può chiudere ed loro non appena possono chiudono Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 grazie mille antonino ci provo subito moderatori si può chiudere questa discussione http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati