jeanros Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ciao a tutti, e grazie per il benvenuto. Il mio problema è già stato affrontato ma nessuna soluzione. Vi spiego...ho una r4i 3ds gold.cc Aggiornata all'ultimo fmw del sito con relativo kernel....esce l'icona di spongebob... esce la cartella rpg e il gioco, avvio, ma dopo un messaggio su sfondo di trave di legno esce la schermata bianca. su questo sfondo c'è scritto processing do not power , messaggio che sparisce subito dopo l'avvio per presentarsi come detto lo schermo bianco.Questo accade solo al primo avvio, al secondo, quando viene creato il file .sav dopo aver cliccato sull'icona del gioco esce direttamente la schermata bianca . Inoltre mi dice per ogni file, che sia del gioco, o con qualsivoglia estensione: file information do not support adapter Cosa c'è che non va?qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montale Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Queato è il posto sbagliato per questo tipo di problema. Ti consiglio di andare nella sezione Nintendo 3DS e dopodichè nella sottosezione flashcard ed exploit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 benvenuto scrivi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jeanros Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ok grazie;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jeanros Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati