macwii Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Grazie in anticipo per la pazienza che dimostrerete... ho una piccola gatta da pelare... una wii mini... vorrei riuscire a modificarla soltanto tramite software! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 la wii mini non è possibile modificare via software perché non ha prese usb e sl per sd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macwii Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 DAMN! Quale è la soluzione al problema? Non esiste una soluzione tramite lan? Solo chip? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Mi dispiace non si può modificare forse hardware con il vecchio chip che si metteva sulle prime wii ma non ne sono sicuro Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macwii Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Sono spacciato! /:| Spero che qualcuno trovi una soluzione alternativa... ps. se usassi l'adattatore di rete? potrei avere qualche speranza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 benvenuto chiedi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati