Tanker49 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Buongiorno a tutti vorrei comprare una nuova scheda grafica per il mio pc e stavo pensando a una gtx 650 ma nel sito per comprare online ci sono moltissime versioni come faccio a capire quale dovrei prendere? Carattersistiche pc: Asus Windows 7 Pentium E5400 Dual-core 2.70ghz 4 Gb ram Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Io vedo che le GTX 650 vengono dagli 84 ai 104 euro (spedizione esclusa.) se il tuo budget è questo allora ti consiglio la GTX 750 TI che viene 117€ QUI. riguardo alla tua domanda, "quale prendere" io ne ho testate davvero tante e sono fatte tutte molto bene, si differenziano per rumorosità dovuta al tipo di sistema di raffreddamento e per design ma la GPU interna è sempre nvidia. quindi prendi quella che vuoi, se hai una lista possiamo aiutarti a sceglierla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Io prima di prendere la scheda video controllerei l'alimentatore per vedere se regge e la scheda madre. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Chiaro, deduco che se ha puntato ad una GTX 650 abbia già valutato i consumi (anche se minimi) ma in effetti meglio non darlo per scontato. @Tanker49 la GTX 650 ha un TDP massimo di 64 watt, la GTX 750"TI" invece di 60watt. questo non dovrebbe incidere su di un alimentatore ATX standard da 300/450 watt. le schede escono senza connettori secondari, nel senso che ricevono corrente direttamente dagli Slot PCI-E della scheda madre. quindi non hai il problema dei connettori da alimentatore. basta inserirla nella scheda madre. Bisogna però verificare che tu abbia un alimentatore da almeno 300(buono)450watt. con 20 ampere in uscita. (se non lo sai ti diamo una mano a capirlo.) La scheda madre anche, in effetti io lo davo per scontato ma [uSER=206245]NiTrOz999[/uSER] ha fatto bene a riportarlo, stiamo parlando di schede video Pci-e 3.0. la tua scheda madre ha questa tipologia di slot? se non lo sai basta che ci dici il modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati