taddeolele Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ciao a tutti...altro ieri ho scaricato da Steam..la demo di Final Fantasy XIV...solo che qualche ora dopo...l'ho comprato a 10 euro su Steam...il problema è che mi dice che ho la trial-version (demo) e quindi vorrei sbloccarla se no non posso fare molto. -Ho provato a disinstallarlo e rienstallarlo ma non funziona -Ho il codice per attivarlo a ma non so dove si attiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Devi registrarti sul sito squadre enix e pagare l'abbonamento mensile per giocare. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 9 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Devi registrarti sul sito squadre enix e pagare l'abbonamento mensile per giocare. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app ci sono riuscito alla fine...comunque...io non ho detto che non riuscivo ad avviare..o altro...ma solo quando giocavo non riuscivo a fare alcune funzione che servono la versione completa. per l'abbonamento...ho 30 giorni visto che steam quando l'ho comprato mi ha dato 1 mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati