Vai al contenuto

[RISOLTO]Problema Google Chrome


matvigl

Messaggi raccomandati

Questo è un forum, io non me ne intendo, sviluppo siti in html e il problema è semplice ma non sapendo se vale anche per i forum non vorrei dartelo come parere ovvio:

 

Il Font embedding lo fai sul server in cui viene ospitato il sito. se sul nostro server non è implementato l'embedding di tutti i nostri font verso tutti i browser (Opera, iExplorer, Firefox, Chrome...), lo vedrai differente solo su browser compatibili e non puoi far nulla tu. purtroppo. se il server fosse tuo e avessi mano libera nell'editazione sarebbe stato un altro discorso.

sarebbe un edit da far fare agli sviluppatori di Brown editore.

Solitamente quando si crea un sito e si vuol usare un font diverso dai soliti universali compatibili con tutti i web browser, si usa portarsi il font convertito sul server o si usa anche puntare ad un url esterno con origine altro server che dia lo stile del carattere e le istruzioni di interpretazione, ma nel nostro caso e penso anche in quello di molti altri forum il font è sul server. e ogni browser interpreta a modo suo.

Se lo stile di "QUEL" determinato font non è stato scritto anche per chrome, tu non puoi far nulla....tutto questo se è come dicevo in prima fila. asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...