matvigl Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 (modificato) come da titolo ho un problema con Google Chrome questo provato di tutto ma niente Modificato 7 Novembre 2014 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Eh ma non tutti i font vengono caricati se sono solo in locale. bisogna fare un embedding del font. hai fatto tu lo script per lo stile di testo? cos'è una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 (modificato) solo quando metto non li vede bene anche su altri forum cosa dovrei fare, mi puoi spiegare Modificato 7 Novembre 2014 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Questo è un forum, io non me ne intendo, sviluppo siti in html e il problema è semplice ma non sapendo se vale anche per i forum non vorrei dartelo come parere ovvio: Il Font embedding lo fai sul server in cui viene ospitato il sito. se sul nostro server non è implementato l'embedding di tutti i nostri font verso tutti i browser (Opera, iExplorer, Firefox, Chrome...), lo vedrai differente solo su browser compatibili e non puoi far nulla tu. purtroppo. se il server fosse tuo e avessi mano libera nell'editazione sarebbe stato un altro discorso. sarebbe un edit da far fare agli sviluppatori di Brown editore. Solitamente quando si crea un sito e si vuol usare un font diverso dai soliti universali compatibili con tutti i web browser, si usa portarsi il font convertito sul server o si usa anche puntare ad un url esterno con origine altro server che dia lo stile del carattere e le istruzioni di interpretazione, ma nel nostro caso e penso anche in quello di molti altri forum il font è sul server. e ogni browser interpreta a modo suo. Se lo stile di "QUEL" determinato font non è stato scritto anche per chrome, tu non puoi far nulla....tutto questo se è come dicevo in prima fila. asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 ma e successo da ieri all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Solo sul sito di MS, o anche altri? E che avevi fatto prima? (magari qualche update di windows o di chrome) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 su tutti ho fatto l'aggiornamento di chrome, ma non e la prima volta che lo aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Prova a fare così: http://stackoverflow.com/questions/25690725/arial-black-suddenly-not-working-in-chrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Grazie robilyn ho disattivato DirectWrite e tutto si e sistemato quindi risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 ma era Arial??....allora quello che ho detto non conta perchè è solo per i font non universali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati