Inviato 6 Novembre 201410 anni come da titolo ho un problema con Google Chrome questo provato di tutto ma niente Modificato 7 Novembre 201410 anni da matvigl
Inviato 6 Novembre 201410 anni Eh ma non tutti i font vengono caricati se sono solo in locale. bisogna fare un embedding del font. hai fatto tu lo script per lo stile di testo? cos'è una guida?
Inviato 7 Novembre 201410 anni Autore solo quando metto non li vede bene anche su altri forum cosa dovrei fare, mi puoi spiegare Modificato 7 Novembre 201410 anni da matvigl
Inviato 7 Novembre 201410 anni Questo è un forum, io non me ne intendo, sviluppo siti in html e il problema è semplice ma non sapendo se vale anche per i forum non vorrei dartelo come parere ovvio: Il Font embedding lo fai sul server in cui viene ospitato il sito. se sul nostro server non è implementato l'embedding di tutti i nostri font verso tutti i browser (Opera, iExplorer, Firefox, Chrome...), lo vedrai differente solo su browser compatibili e non puoi far nulla tu. purtroppo. se il server fosse tuo e avessi mano libera nell'editazione sarebbe stato un altro discorso. sarebbe un edit da far fare agli sviluppatori di Brown editore. Solitamente quando si crea un sito e si vuol usare un font diverso dai soliti universali compatibili con tutti i web browser, si usa portarsi il font convertito sul server o si usa anche puntare ad un url esterno con origine altro server che dia lo stile del carattere e le istruzioni di interpretazione, ma nel nostro caso e penso anche in quello di molti altri forum il font è sul server. e ogni browser interpreta a modo suo. Se lo stile di "QUEL" determinato font non è stato scritto anche per chrome, tu non puoi far nulla....tutto questo se è come dicevo in prima fila. asd.
Inviato 7 Novembre 201410 anni Solo sul sito di MS, o anche altri? E che avevi fatto prima? (magari qualche update di windows o di chrome)
Inviato 7 Novembre 201410 anni Autore su tutti ho fatto l'aggiornamento di chrome, ma non e la prima volta che lo aggiorno
Inviato 7 Novembre 201410 anni Prova a fare così: http://stackoverflow.com/questions/25690725/arial-black-suddenly-not-working-in-chrome
Inviato 7 Novembre 201410 anni Autore Grazie robilyn ho disattivato DirectWrite e tutto si e sistemato quindi risolto
Inviato 8 Novembre 201410 anni ma era Arial??....allora quello che ho detto non conta perchè è solo per i font non universali.
come da titolo ho un problema con Google Chrome
questo
provato di tutto ma niente
Modificato da matvigl