.Ivan97. Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ho un iphone 4s con ios 7.1.2 jailbreakkato, il problema è che quando apro cydia questo crasha subito all'avvio. c'è un modo per risolvere questo problema?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao, il consiglio piu immeddiato sarebbe quello di effettuare un bel ripristino del cellulare (preferibilmente mandando prima l'iphone in dfu) e successivamente rifare il jailbreak con l'ultima versione di Pangu, fammi sapere se hai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Ivan97. Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 (modificato) EDIT: ho risolto con un ripristino Modificato 8 Novembre 2014 da .:Ivan97:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite subitoit Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ce un modo di ripristino ho visto su qualche forum russo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 e a che pro questo messaggio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati