grissino78 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ho collegato il pc tramite uscita monitor al tv il problema è che l'audio però è quello del pc così ho comprato un cavo jack-rca e l'ho collegato all'uscita delle cuffie sul pc e l'rca sul audio in della tv. Risultato nn si sente l'audio sulla tv. Come mai. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Che sistema operativo usi e che tipo di pc è (notebook/desktop)???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Che connettore hai usato per collegare il pc alla tv? HDMI? VGA? DVI? una volta che hai capito che connettore hai usato, lascia il connettore collegato e il video attivo sulla TV, quindi vai in pannello di controllo\ Audio\ scheda Riproduzione. da questa scheda: dovresti individuare gli altoparlanti relativi al tipo di connettore o addirittura gli altoparlanti della Tv, dovresti cliccarci col destro sopra e poi cliccare su imposta come predefinito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ho provato non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Non hai ancora detto che cavo hai utilizzato per il video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Cavo come quello che si usa x collegare i monitor ai videoproiettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Cavo come quello che si usa x collegare i monitor ai videoproiettori Credo che tu intenda quello VGA, cmq mi è capitato di dover attivare su una TV l'audio in ingresso ( fai attenzione che siano RCA in input e non output) Cerca bene nelle impostazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Se ti riferisci ai collegamenti sul retro del tv l'ho ricontrollati x sicurezza, sono su AUDIO IN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ok, di per se il cavo VGA non porta l'audio quindi anche modificando le impostazioni Audio in pannello di controllo non avrai mai l'audio sulla Tv. Per la Tv il problema è che se dai una sorgente video VGA o PC, verrà esclusa qualsiasi altra sorgente, di conseguenza non sentirai mai l'audio dagli RCA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Serve un semplice cavetto mini jack/rca (1,50 euro).............. http://www.sitohd.com/siti/18813/foto/318101.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissino78 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ma io ho collegato il cavo vga x il segnale video e il cavo rca collegato all'uscita delle cuffie sul pc e audio in sul retro del tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 OK ora vai sul menù della TV sotto audio e guarda le impostazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati