renegade395 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 salve a tutti vi spiego meglio il mio problema ho una ps3 con firmware 3.10 80 gb ieri ho comprato un hd nuovo samsung da250 2.5 ata provo a fare il salvataggio del vecchio 80 ma mi dice impossibile allora monto il 250 mi chiede il firmware 3.10 che metto tramite chiavetta usb ma non lo vede allora torno al vecchio hd ma mi dice collegare il joystick con il cavetto e premere ps lo faccio e non succede nulla. per favore aiutatemi grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 salve a tutti vi spiego meglio il mio problema ho una ps3 con firmware 3.10 80 gb ieri ho comprato un hd nuovo samsung da250 2.5 ata provo a fare il salvataggio del vecchio 80 ma mi dice impossibile allora monto il 250 mi chiede il firmware 3.10 che metto tramite chiavetta usb ma non lo vede allora torno al vecchio hd ma mi dice collegare il joystick con il cavetto e premere ps lo faccio e non succede nulla. per favore aiutatemi grazie anticipatamente il nuovo hdd dv avere gli stessi giri al minuti, e gli stessi pollici di quello sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegade395 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 questo è quello montato sulla ps3 Fujitsu MHZ2080BH-G2 80GB 5400 RPM 8MB Cache 2.5" SATA 3.0Gb/s Notebook Hard Drive -Retail e questo è quello che ho comprato Samsung HM250HI 2,5" 250Gb Sata 8Mb 5400rpm - Neths.it - Hardware ... a me sembrano uguali che ne dici ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 la schermata che dici tu di collegare il cavo usb e premere ups e nera? se si provara a resettare il joypad a me è capitato ho resettato il joypad è ha funzionato... fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati