LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 ciao a tutti ragazzi, volevo da voi suggerimenti. Vorrei prendere un imac (sono un fan di casa apple) per l'ufficio, mi serve principalmente per lavori con office, archiviazione e scrittura. Sono indeciso tra 1,4GHz e 2,4Ghz. La differenza è di 200 euro. Per la grandezza dello schermo credo vada bene per il 21'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 io consiglio una spesa maggiore per uso piu duraturo. 1.4ghz puo essere poco con il passare del tempo. una cosa da tenere conto è anche la ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 la differenza è minima, 200 euro, cioè nel senso che essendo la somma piuttosto elevata un piccolo sforzo per avere una cosa piu duratura vale la pena. come ram dovrebbe avere 2 slot da 4gb l'uno non male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati