LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 ragazzi ho un iphone 5, secondo voi mi conviene fare il jailbreak?? in questo mese mi scade anche la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 ti dirò... a me, il mio iphone 5 con l'ios 8 mi andava un po lentuccio e ogni tanto faceva i capricci, poi ho fatto il jailbreak e da li ho sistemato un paio di cosette e ora mi funziona meglio... ovviamente poi ti devi scaricare i tweack giusti... comunque per qualsiasi problema puoi fare il backup dei tuoi dati su itunes e poi ripristinare tranquillamente e sarà come nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex 96 Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Io ora ho il jailbreak ormai da due anni, ora sono sul 7.1.2 perche non ho mai voglia di ripristinare e rifare il jailbreaka ios 8 Se ascolti me fallo, e molto più bello e ti puoi personalizzare il telefono come vuoi con i vari tweak! Iphone 5 Jailbreak 7.1.2 Pangu.io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati