icedzed Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 buongiorno a tutti, sono entrato in possesso di una xbox one, senza alimentatore e senza pad purtroppo, solo console, solo che a quanto pare ha un problema noto, il black screen of death, ovvero lo schermo rimane nero e non si vede nulla.. a qualcuno è capitato? come avete risolto? ho trovato qualche guida dove dicono di tenere premuto il tasto accensione, ma vi ritengo più esperti, e magari è capitato anche a voi.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 leggi qua http://multiplayer.it/notizie/128615-microsoft-offre-una-soluzione-per-il-bug-dello-schermo-nero-di-xbox-one.html spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icedzed Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 non ho più aggiornato, ho risolto seguendo la procedura microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 a vabbe, cmq è assurdo che uno spende tanti soldi per avere console con problemi, e stesso discorso vale per i giochi!! sia xbox one che la ps4 hanno questi bug fastidiosi che non dovrebbero proprio esserci per quello che si paga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati