pola97 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao a tutti, mi servirebbe un logo per uno studio di registrazione. La scritta è Endless, vorrei (se riuscite ovviamente) integrare il simbolo dell'infinito, del cosmo o delle note , con la scritta; abbastanza semplice come scritta, sfondo bianco, va benissimo 2D. Il font scegliete voi, vorrei uscisse qualcosa di professionale comunque Vedete voi, un lavoro abbastanza libero, grazie in anticipo! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pola97 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 (modificato) per ora mi servirebbe soltanto (scusa non so quali sono le misure) un immagine di copertina e profilo di Facebook per esempio, o comunque dimensioni normali, grazie Buona serata Ciao, scusa @DraftmanCorp non è per metterti fretta o altro, volevo solo sapere se stavi lavorando su qualcosa o se hai abbandonato l'idea Buona serata :ok: Modificato 1 Novembre 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 si perdonami, ci ho pensato e non ho mollato, sono solo un pò impegnato in questo periodo. non è facile mischiare il Professionale con l'occasionale. a te serve una cosa ben curata, non vorrei fare una schifezza. cmq larichiesta è aperta a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pola97 Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Certo, era solo per sapere se volevi lavorarci su o se per impegni giustamente non te la sentivi. Prenditi pure tutto il tempo che credi, grazie mille :ok: Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Certo, era solo per sapere se volevi lavorarci su o se per impegni giustamente non te la sentivi. Prenditi pure tutto il tempo che credi, grazie mille :ok: Buona giornata Semplice, ho pensato alle stampe sui vari articoli commerciali, Cosa ne dici? QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 davvero azzeccato il logo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pola97 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Semplice, ho pensato alle stampe sui vari articoli commerciali, Cosa ne dici? QUI Scusa pensavo di aver risposto!! Il logo e fantastico! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati