nicemc93 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao a tutti, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta e mi scuso in caso di errori. Ho un problema ad un Samsung Note 1: il cellulare presenta schermo nero, si accende regolarmente e il touch funziona (sono riuscito a rispondere a una chiamata nonostante lo schermo nero). Premetto che il cellulare non è caduto per terra o in acqua. Una volta scaricata la batteria e riacceso, presentava il problema. Inoltre è fuori garanzia. Quale potrebbe essere il problema? P.S. Ho provato a smontarlo e controllare che i piedini dei cavetti display fossero nella norma e quanto pare lo sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 puo' essere il display partito. puo essere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicemc93 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 confermo l'ipotesi del display partito..per sostituirlo mi han chiesto 195 euro. Essendo troppi per un telefono che ormai ha i suoi anni, ho acquistato un display di seconda mano a 70 euro, e lo sostituisco io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati