Kupo Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Salve a tutti, Ieri ho trovato un iPhone 5s!!! ovviamente lo restituirò al legittimo proprietario, ma mi chiedevo: In questi casi è possibile sbloccare un iphone denunciato??? leggevo di un programmino per cambiare imei (ziphone), portando il telefono in DFU e poi cambiando imei risulta irraggiungibile e funzionante??? E in fine, ma se è davvero semplice sbloccare un melafonino, si potrebbe pensare di acquistarne uno in america a costi ridotti, sbloccarlo ed utilizzarlo con operatori italiani? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 quando lo compri ad un apple store in usa, stesso gli operatori apple ti dicono che lo devono sbloccare per fartelo utilizzare in italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kupo Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Quindi se andassi in america potrei tranquillamente comprare un iphone e farmelo sbloccare lì da un addetto apple nel momento dell'acquisto???? Se è così è Grandioso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 sisi è cosi, ho comprato personalmente un iphone 4 circa 2 anni fa a new york e me lo sono fatto sbloccare. Ovviamente devi dirgli che userai l iphone in italia ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati