ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Salve vorrei utilizzare l'applicazione fredom ma ci vogliono i permessi di robot. Ho provato un sacco di guide per il root ma freedom non me lo trova. Aiuti? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Ciao, io per rootare il mio Huawei, ho usato VRoot. Ecco il Link , una volta nella pagina devi cliccare su questo http://i.gyazo.com/32206a0789f73de1fd4814f390899e4b.png pulsante. Se hai un Antivirus, potrebbe segnalare il Setup come Virus, ma non lo è, è un falso-positivo. Per rootare il Telefono: - Avvia il programma (dopo averlo Installato). - Collega il Telefono al PC tramite USB Debug. - Sul programma ti comparirà il telefono (se c'è un tasto con scritto "Connect Device" cliccalo). - Clicca su "Root" (pulsante Verde in Basso a Destra). Spero di esserti stato utile. Per i Mod: ho messo il link, poiché poteva uscire qualsiasi altro programma su google, e ho preferito dare il link diretto alla pagina di download. Modificato 24 Ottobre 2014 da x7l7j8cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Anche io li avevo fatto ma freedom non me lo dava il root Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 a me freedom funziona perfettamente... però ovviamente, poi, devi installare manualmente KingUser (se non ce l'hai). kinguser 3.2.5: https://mega.co.nz/#!FBUhyDAQ!5Tog1V4fVvS6M1xlSVaQKCNWfybJIEL5aAudDsAGreE kinguser 3.2.6: https://mega.co.nz/#!EAFy3SCT!zpU4llmTi2sf5nN_9m92sqWhs3bBVt9TQsh4XjaZuYY te ne ho messi due, perché non so se uno funge o l'altro no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Mi faresti una guida per far andare freedom? Compreso root? E mi poste resti anche l'API di freedom che hai tu? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ah ma freedom va con dragon city? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 sinceramente non lo so se va con Dragon City, io freedom lo uso con le App. Lo usavo anche sui giochi, ma ora non piu. Non c'è bisogno di una guida, basta avviare Freedom e selezionare l'app, poi una volta nell'app acquisti i crediti, e dovresti vedere che ti da come Carta una "FreeCard (numeri a caso)", tappi su acquista e se Freedom funziona su quell'app (che non è stata protetta) dovresti ricevere ciò che hai acquistato. Per come rootare il telefono lo avevo scritto... Comunque... Per rootare il Telefono: - Avvia VRoot (dopo averlo Installato). - Collega il Telefono al PC con USB Debug Attivo. - Sul VRoot ti comparirà il telefono (se c'è un tasto con scritto "Connect Device" cliccalo, altrimenti no). - Clicca su "Root" (pulsante Verde in Basso a Destra). - Fine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Dunque faccio il root come mi hai detto tu e poi installo kinguser giusto? Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 si. poi dimmi se funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 OK provo e ti faccio sapere Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao sto rootando il tel mi potresti dire due cose? 1 hai dovuto cambiare lingua del telefono? 2 mi potresti dare l APK o la versione del tuo freedom? Grazie Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 nooooooo!!!! non va non c'e speranza mi installa kinguser installo freedom e lo avvio ma appena tocco dragon city mi dice write permissions on system partition are required in order to use freedom dove ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Niente dragon city.... Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Parlare di Freedom equivale a parlare di warez. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati