Vai al contenuto

Non è un applicazione win 32 valida

Ospite ModdingWii21

Messaggi raccomandati

Ospite ModdingWii21

Buon giorno a tutti, sono quì per un problema..

devo assolutamente avviare un'applicazione che mi dà in rispostà ciò, ''non è un'applicazione win32 valida''

mi è stato detto di scaricare python 3 ed avviarlo in cross-platform, non sò cosa significhi.. cosa dovrei fare?..

ed ad ogni modo, come posso avviare questo programma? credo sia in 64-bit

c'è un emulatore, una cpu simulata che mi permetta di avviare ad esempio windows 7, ed aprire il programma su questa cosa emulata?

come dovrei comportarmi? aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Se il tuo PC è 32 bit, i programmi a 64 bit non partiranno mai e sui 32bit non puoi emulare un SO a 64bit.

Quindi le cose sono 2:

1. Trovi il programma in 32bit

2. Usi un PC con SO a 64bit

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ModdingWii21

e se installo in DUAL BOOT con XP un.. chessò XP a 64 bit?

in quel caso, INSTALLATO nella macchina come secondo SO, da lì posso farlo partire!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
e se installo in DUAL BOOT con XP un.. chessò XP a 64 bit?

in quel caso, INSTALLATO nella macchina come secondo SO, da lì posso farlo partire!???

se il tuo pc è a 64bit, installi un SO windows a 64bit e avvii li il programma come hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ModdingWii21
se il tuo pc è a 64bit, installi un SO windows a 64bit e avvii li il programma come hai detto tu

cosa vuol dire se il mio pc è a 64 bit? cioè, credo che adesso ho windows xp ed è a 32 bit, ma se installo un SO a 64 bit e basta non risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
cosa vuol dire se il mio pc è a 64 bit? cioè, credo che adesso ho windows xp ed è a 32 bit, ma se installo un SO a 64 bit e basta non risolvo?

se hai win xp deduco che il pc è un pò datato, quindi è possibile che il tuo pc non supporta i 64bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ModdingWii21

quindi posso Simulare questo OS (senza installarlo in dual boot) in 64 bit, o simulare il windows 7 a 32 bit (come hai detto tu) e farlo partire da lì?

o bisogna necessariamente il dualbott di qualche OS?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso Simulare questo OS (senza installarlo in dual boot) in 64 bit, o simulare il windows 7 a 32 bit (come hai detto tu) e farlo partire da lì?

o bisogna necessariamente il dualbott di qualche OS?

Visto che a me a funzionato windows 7 a 32bit prova quello virtualmente anche perche ma forse dipende dal mio pc a me virtualbox non mi fa installare qelli a 64bit ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Ma cosa dici a 64bit si intende il processore i primi erano i Athlon 64 del 2003.

è ovvio che sia il processore a funzionare a 64bit o 32bit

1. se hai un processore che supporta solo i 32bit, non potrai mai e poi mai installare un so a 64bit

2. se hai un processore che supporta i 64bit, ma hai installato un so a 32bit non potrai mai e poi mai installare programmi a 64bit e neanche emulare un so a 64bit. Devi per forza installare l'so a 64bit in dual boot o al posto di quello a 32bit.

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
io parlavo di installare l'os con virtualbox che ti permette di installare l'os virtualmente dentro un altro os

rileggiti il punto 2.... non puoi virtualizzare/emulare un SO a 64bit su un SO a 32bit

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti