markolino983 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 salve, sapete come si creano le gif animate con photoshop cs2 ? Grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 con photoshop proprio non si puo... a meno che non fai diciamo un immagine e la salvi poi la risalvi con qualcosa di diverso e poi ne risalvi un altra con qualcosa di diverso e poi le unisci in un animazione per esempio con picasion... senno dovresti esportare l'immagine con adobe bridge...ma non so proprio come si faccia ad usarlo... phothoshop non ti consente di fare animazioni... forse solo il cs4...(anche se penso di sbagliarmi) io sono anni che uso cs2 e mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 e altri programmi in italiano ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Mmm cs2 non so perchè non l'ho mai provato, con con cs3 e cs4 basta creare l'animazione attraverso la finestra, appunto, "Animazione", eppoi salvare cliccando su File->Salva per Web e dispositivi... Finish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 il cs4 da la possibilità di greare gif grazie a una specie di programmino allegato, che ti permette di creare una gif da immagini del photoshop, purtroppo non so dirti di più perchè io installandolo ho commesso un errore e non ho il programmino...xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 il cs4 da la possibilità di greare gif grazie a una specie di programmino allegato' date=' che ti permette di creare una gif da immagini del photoshop, purtroppo non so dirti di più perchè io installandolo ho commesso un errore e non ho il programmino...xD[/quote'] adobe photoshop cs4 e adobe photoshop extended cs4, sono la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ci sono diversi programmi gratuiti per creare gif animate. Persino la Microsoft ne fa uno gratuito. Non so se sono in italiano, però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 l'extended ha piccole funzioni in piu...ma alla fine sono uguali ah e poi mi correggo era image ready... cmq si ci vuole il cs4 per le animazioni... senno ci programmini freeware che devi mettere immagine per immagine tipo jpegtogif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati