Inviato 19 Ottobre 201410 anni mi potete consigliare un sito per vedere film e serie tv in streaming per smart tv??
Inviato 19 Ottobre 201410 anni Se vogliamo rimanere nel legale potresti optare per infinity se hai un tv LG o Premium per quanto riguarda i SAMSUNG. Se vuoi sfruttare la navigazione internet dovresti prima appurare se il tuo smart supporta il plugin flash perché non tutti ce l'hanno , anzi ben pochi come i fascia medio alta dei Panasonic (almeno nel 2013 con i plasma da GT in su). Che modello hai?
Inviato 19 Ottobre 201410 anni Autore Se vogliamo rimanere nel legale potresti optare per infinity se hai un tv LG o Premium per quanto riguarda i SAMSUNG. Se vuoi sfruttare la navigazione internet dovresti prima appurare se il tuo smart supporta il plugin flash perché non tutti ce l'hanno , anzi ben pochi come i fascia medio alta dei Panasonic (almeno nel 2013 con i plasma da GT in su). Che modello hai? ho una panasonic as640
Inviato 20 Ottobre 201410 anni l' AS640 non ha il flash integrato purtroppo, però ha la funzione screen mirroring, prova con quella tramite pc o tablet o anche telefono. P.S. la versione AS640 monta pannello samsung.
Inviato 22 Ottobre 201410 anni Autore l' AS640 non ha il flash integrato purtroppo, però ha la funzione screen mirroring, prova con quella tramite pc o tablet o anche telefono. P.S. la versione AS640 monta pannello samsung. Io sono andato su cineblog01.tv e sono riuscito a guardare un film per circa 15 minuti. Come faccio a mettere il flash player sulla mia tv?
Inviato 22 Ottobre 201410 anni strano , quel sito dovrebbe usare il flash, quindi potrei sbagliarmi sull'as640 anche se ho letto la scheda tecnica :-) Comunque non si puo' parlare di certi siti su questo forum.
Inviato 23 Ottobre 201410 anni Autore ma c'e un modo per installare flash sulla mia tv?? EDIT:quando guardo un film mi viene fuori questo errore: 1) dimensioni molto grandi del sito della pagina web 2) limiti delle prestazione del browser web Modificato 23 Ottobre 201410 anni da Gluca79
Inviato 24 Ottobre 201410 anni no non dovresti, quello che vedi lo vedi tramite il plugin itv già installato. Comunque le piattaforme smart sono certificate per usufruire di servizi legali con cui hanno dei contratti, vedi lg con infinity e samsung con premium
Inviato 25 Ottobre 201410 anni Pagando i servizi appositi, si, puoi vedere tutto lo streaming che vuoi.