Gluca79 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 mi potete consigliare un sito per vedere film e serie tv in streaming per smart tv?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se vogliamo rimanere nel legale potresti optare per infinity se hai un tv LG o Premium per quanto riguarda i SAMSUNG. Se vuoi sfruttare la navigazione internet dovresti prima appurare se il tuo smart supporta il plugin flash perché non tutti ce l'hanno , anzi ben pochi come i fascia medio alta dei Panasonic (almeno nel 2013 con i plasma da GT in su). Che modello hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se vogliamo rimanere nel legale potresti optare per infinity se hai un tv LG o Premium per quanto riguarda i SAMSUNG. Se vuoi sfruttare la navigazione internet dovresti prima appurare se il tuo smart supporta il plugin flash perché non tutti ce l'hanno , anzi ben pochi come i fascia medio alta dei Panasonic (almeno nel 2013 con i plasma da GT in su). Che modello hai? ho una panasonic as640 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 l' AS640 non ha il flash integrato purtroppo, però ha la funzione screen mirroring, prova con quella tramite pc o tablet o anche telefono. P.S. la versione AS640 monta pannello samsung. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 l' AS640 non ha il flash integrato purtroppo, però ha la funzione screen mirroring, prova con quella tramite pc o tablet o anche telefono. P.S. la versione AS640 monta pannello samsung. Io sono andato su cineblog01.tv e sono riuscito a guardare un film per circa 15 minuti. Come faccio a mettere il flash player sulla mia tv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 strano , quel sito dovrebbe usare il flash, quindi potrei sbagliarmi sull'as640 anche se ho letto la scheda tecnica :-) Comunque non si puo' parlare di certi siti su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) ma c'e un modo per installare flash sulla mia tv?? EDIT:quando guardo un film mi viene fuori questo errore: 1) dimensioni molto grandi del sito della pagina web 2) limiti delle prestazione del browser web Modificato 23 Ottobre 2014 da Gluca79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 no non dovresti, quello che vedi lo vedi tramite il plugin itv già installato. Comunque le piattaforme smart sono certificate per usufruire di servizi legali con cui hanno dei contratti, vedi lg con infinity e samsung con premium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gluca79 Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 quindi non si possono vedere film su smart tv?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Pagando i servizi appositi, si, puoi vedere tutto lo streaming che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati