Ospite ModdingWii21 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Buon giorno a tutti, sono quì per chiedervi un'aiuto.. vorrei collegare, non avendo schermi a disposizione, a collegare una console(wiiu) allo schermo del mio pc, l'ho già fatto, ma non viene proiettato nulla, ed informandomi, ho capito che l'hdmi dello stesso è in sola uscita, per vederlo, magari, in un'altro schermo. adesso volevo chiedervi, se esista un adattatore, /trasformatore, o la qualsiasi, che faccia in modo di poter avere l'hdmi in entrata, o meglio, di poter proiettari lo schermo, via hdmi sullo schermo del pc... grazie, attendo sperante delle risposte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ricordo di aver letto sul sito di un adattatore per usare i schermi dei PC come normali monitor, ma per farlo bisogna togliere li schermo dal PC b quindi se il pc in questione è perfettamente funzionante non credo che ne valga la pena. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ModdingWii21 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Altre soluzioni?....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Purtroppo che io sappia no... Magari qualcun'altro ne sa qualcosa, ma onestamente non credo che dalla presa esterna HD/rgb si possa invertire il segnale Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 NO. dunque, il connettore HDMI dei Laptop è esclusivamente un Output. non puoi portare un vide in ingresso se non tramite un usb grubber. parliamo di un dispositivo con ingresso video (vga_rgb_hdmi) ed uscita USB. la usb collegandola al tuo laptop porterà il segnale video. ovviamente per vederlo dovrai installare il software di tale grubber, incluso nella confezione. ecco un esempio: - Adatto alle wii di prima generazione con i connettori RGB > QUI - Adatto alle wii-u con uscirte HDMI > QUI Serve un pc molto prestante per ottenere buoni risultati, e possibilmente una connessione USB 3.0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati