Thedarkwarrior Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Salve a tutti, è da tanto che provo a "trovare" la password del router di un mio amico, ma non riesco. Ogni volta che do questo comando: reaver -i mon0 -b mac -p pin -vv da questo risultato all'infinito: Sending EAPOL START request [+] Received identity request [+] Sending identity response [+] Received identity request [+] Sending identity response [+] Received M1 message [+] Sending M2 message [!] WARNING: Receive timeout occurred [+] Sending WSC NACK [!] WPS transaction failed (code: 0x02), re-trying last pin Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Secondo me non è il luogo adatto. Poni sempre delle domande interessanti ma non penso che ci siano esperti di sicurezza informatica e sopratutto sui metodi di spoof per accedere a router e/o bucare reti wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Mi sa proprio che hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati