Gilgalad Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 ciao a tutti Siccome è la prima volta che possiedo un Iphone,gradirei sapere da voi quale sia la migliore applicazione che permette il collegamento iphone pc normalmente si dovrebbe usare itunes,ma in giro ho letto che viene sconsigliato perchè troppo "pesante".inoltre i driver per lo stesso dove potrei reperirli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 installa itunes. ha tutto quello che serve per l'iphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 proprio itunes no.in effetti mi servirebbe una app leggera che mi permetta di trasferire file dall'iphone al pc e viceversa,niente altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) almeno chè non hai un 386, non mi sembra cosi' pesante itunes. Requisiti Windows PC con processore Intel o AMD a 1GHz e 512MB di RAM Windows XP Service Pack 3 o successivo oppure edizioni a 32 bit di Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 Le edizioni a 64 bit di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 richiedono l’installer a 64 bit di iTunes 400MB di spazio libero su disco Connessione internet a banda larga per poter utilizzare l’iTunes Store oppure se non lo vuoi proprio usare, vai qui, c'è tutto quello che cerchi https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=software%20alternativo%20a%20itunes Modificato 9 Ottobre 2014 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 risolto con itools.leggero e nn necessita di installazione ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati