Abbutto Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Salve a tutti, ho un Mediacom Smartpad di cui non posso dirvi il modello al momento, però volevo chiedervi informazioni sul come risolvere questi problemi. Allora: il cellulare funziona bene, però ha una bolla abbastanza grande al centro del display, ma il problema grosso e che a volte impazzisce, ho installato anche un'app per vedere i tocchi che vengono effettuati, e, aprendo la app non appena il telefono parte, noto che fa tocchi casuali su tutto lo schermo. Siccome questo telefono è arrivato da fuori italia da una amica, la prima volta che è impazzito, è stato portato ad aggiustare da questo nostro amico tecnico, solo che lui sostiene che sia problema di software, e io penso sia di hardware, dato che il display appunto non funziona molto bene, dato che ha anche una striscia di pixel bruciati. Ora, chiedo a voi, come posso risolvere? P.S il telefono è di un mio parente, non mio. P.P.S Ho già provato a cambiargli caricabatterie, ma nulla. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Se è palese il malfunzionamento a livello hardware io cambierei direttamente schermo+touch. Che altre soluzioni possono esserci? Se sospetti sia software prova un hard reset del dispositivo e vedi se risolvi sul lato touch ma i tocchi fantasma son abbastanza strani. Fa pensare di più ad un malfunzionamento che altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 L'hard reset l'ho già fatto, e il tecnico ha già cambiato display a quanto dice, e infatti la bolla era sparita quando era stato portato dal tecnico, però, dopo qualche giorno è ricomparsa la bolla insieme ai problemi. I miei dubbi sono sul fatto SE ha cambiato display e, SE LO HA FATTO la qualità dello schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Guarda, ho avuto lo stesso problema sullo xiaomi mi1 della mia compagna. Ho sostituito il touch, e tutto è tornato perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 @Destiny75 Lo abbiamo fatto cambiare e ci ha preso €60, ma missà che ha non lo ha cambiato, e ora non so se conviene rispendere quei soldi... Dato che essendo in un paesino è complicatuccio trovare qualcun'altro che lo cambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Se hai ancora problemi con il touch devi portarglielo e fartelo sostituire nuovamente e gratuitamente. Touch di scarsa qualità spesso e volentieri durano a malapena un giorno. Te lo dico per esperienza. Faglielo presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbutto Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Lo farò, anche perchè mi sembra chiaro che se lo aveva sostituito non sarebbe neanche ricomparsa la bolla, no? Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati