ivanzino Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Salve a tutti sono ivano grazie x l ospitalitá Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivanzino Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 A ki posso rivolgermi x un pikkolo aiuto riguardante il system link?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 A ki posso rivolgermi x un pikkolo aiuto riguardante il system link?? Ciao Ivano benvenuto, questa è la sezione per le presentazioni, apri un thread nella sezione adatta, spiega per bene il tuo problema e avrai le tue risposte Qua ci sta la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivanzino Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Grazie scusami devo imparare ad usare il sito ankora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Mi SA che devi imparare a scrivere, qui non si scrivono SMS ma post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati