supersechi Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Mi servirebbe un nuovo PC portatile, preferibilmente un ultrabook con display da 13" ( Magari anche touchscreen, anche se più piccolo ). Principalmente lo userei per guardare video ( in HD ) e programmare ( Principalmente C, C# , VB e qualcosa di HTML ) fuori casa. Mi servirebbe quindi Windows e magari dotato di un SSD anche piccolo ( 256 GB dovrebbero essermi più che sufficienti ). Considerando un budget massimo di 800 Euro, che cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 io ho un asus u31sd con hdd ssd da 60GB. mi trovo da dio, ed è un'ottimo portatile. piccolo, senza lettore, e con una grande autonomia di ben 10ore. ma lo preso 4 anni fà. comunque ti consiglio questa serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 è un pò arduo trovare un Ultrabook buono a meno di 800€... se devi lavorarci oltre a guardare movies, questo potrebbe essere un buon compromesso: Lenovo U330 Touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Grazie a tutti! Forse sto per dire un' eresia, ma con display FULL HD non si trova nulla? Anche di poco sopra gli 800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Grazie a tutti! Forse sto per dire un' eresia, ma con display FULL HD non si trova nulla? Anche di poco sopra gli 800 FullHD sì, ma in un 13"? La cosa più bassa che ho trovato con i tuoi requisiti io è questa: Lenovo ideapad Yoga che non è male se consideri la Cpu di 4° generazione, 4gb di ram, il diaplay fullhd multitouch ecc... Modificato 9 Ottobre 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Però la ram non è espandibile, mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Però la ram non è espandibile, mannaggia! Ragazzo, praticamente nessun Ultrabook moderno permette l'espansione della RAM, nella maggior parte le SALDANO addirittura alla scheda madre. la tua è una richiesta molto particolare eh asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati