Thedarkwarrior Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Salve a tutti, il mio tablet miia mt-801 si è praticamente bloccato e ogni volta che lo accendo entra come in loop infinito con la scritta android e si apre più. Ho provato a seguire le guide su internet ma non sono riuscito, anche perchè il tasto meno funziona nel momento in cui deve entrare in recovery ma una volta in recovery non funziona più e funziona solo il tasto più che non fa altro che dirmi nessun comando selezionato. A quel punto posso solo selezionare la prima scritta che riavvia il tablet. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 molte persone se ne lamentano, comunque prova a fare la procedura senza sim e memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 segui questa guida dovresti risolvere formattando e aggiornando; Guida all'aggiornamento 1. A terminale spento, aprire il software di aggiornamento "LiveSuit.exe", cliccate su "selezionare il firmware" per scegliere il firmware di aggiornamento 2. Tenendo premuto il tasto del volume "+" o "-", connettere il dispositivo al computer tramite il cavo USB, quindi premere il tasto "POWER" fino a quando una finestra di dialogo appare sul computer, a questo punto premere "SI" per formattare il pc Tablet, (se non si vuole formattare il dispositivo, premere "NO") Nota: se prima di installare il firmware, viene richiesto di installare il driver USB del dispositivo, si prega di selezionare il driver dalla cartella "UsbDriver" e completare l'installazione come richiesto 3. avviare l'aggiornamento del software fino al completamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati