Thedarkwarrior Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Salve a tutti. E' da tanto che cerco di sbloccare il mio Miia Tab da 8". Molto probabilmente ho cercato di sbloccare i permessi di root con z4root e appena lo riacceso non si accendeva più, e andava in loop. Ho provato a premere il tasto di reset del tablet ma non funziona lo stesso. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) in recovery ci entra? (molti miia non ce l'hanno la recovey) in caso non ci entra ed è un allwinner A1X fai così vai sul sito miia nei loro server ftp procura la rom del tuo tablet, è alla sezione aggiornamenti. scarica anche livesuite ultimo disponibile a dispositivo spento tieni schiacciato un tasto qualsiasi che non sia il power, e mentre lo tieni schiacciato connettilo con il cavo usb al pc ti si installeranno i driver, se non li trova in automatico li hai nel pacchetto di livesuit avvia livesuit e segui le info che ti compaiono per dargli in pasto l'aggiornamento PS non flashare rom differenti dalla tua. Se il processore non è un allwinner A1X la procedura utilizza un altro tool che trovi sempre nel loro server ftp. PPS se indichi il modello sarebbe anche meglio xD EDIT: sto vedendo ora sul sito, perchè volevo linkarti dove scaricare la rom, che hanno tolto la sezione FTP, e messo una sezione aggiornamenti in html, ma che non contiene niente, la sezione ftp non me la fa aprire più. ora controllo meglio... Modificato 30 Settembre 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) Processore BOXCHIP A10(CPU+GPU+VPU+APU) 1.2-1.5 GHZ Il modello dovrebbe essere MT-801 Modificato 30 Settembre 2014 da Thedarkwarrior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati