Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti. E' da tanto che cerco di sbloccare il mio Miia Tab da 8". Molto probabilmente ho cercato di sbloccare i permessi di root con z4root e appena lo riacceso non si accendeva più, e andava in loop. Ho provato a premere il tasto di reset del tablet ma non funziona lo stesso.

Grazie in anticipo.

Featured Replies

Inviato

in recovery ci entra? (molti miia non ce l'hanno la recovey)

in caso non ci entra ed è un allwinner A1X fai così

vai sul sito miia nei loro server ftp procura la rom del tuo tablet, è alla sezione aggiornamenti.

scarica anche livesuite ultimo disponibile

a dispositivo spento tieni schiacciato un tasto qualsiasi che non sia il power, e mentre lo tieni schiacciato connettilo con il cavo usb al pc

ti si installeranno i driver, se non li trova in automatico li hai nel pacchetto di livesuit

avvia livesuit e segui le info che ti compaiono per dargli in pasto l'aggiornamento

PS non flashare rom differenti dalla tua. Se il processore non è un allwinner A1X la procedura utilizza un altro tool che trovi sempre nel loro server ftp.

PPS se indichi il modello sarebbe anche meglio xD

EDIT: sto vedendo ora sul sito, perchè volevo linkarti dove scaricare la rom, che hanno tolto la sezione FTP, e messo una sezione aggiornamenti in html, ma che non contiene niente, la sezione ftp non me la fa aprire più. ora controllo meglio...

Modificato da andre@xt

Inviato
  • Autore

Processore BOXCHIP A10(CPU+GPU+VPU+APU) 1.2-1.5 GHZ

Il modello dovrebbe essere MT-801

Modificato da Thedarkwarrior