Vai al contenuto

xbox one


danny1983

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho una domanda da porre che mi tormenta...andando al negozio di videogiochi dove sono solito andare ho chiesto quale console fosse la migliore è indovinate la risposta (ps4) dicendomi che la one e un flop è continuando a elogiare la ps4. ..ragazzi ora voi che siete più esperti di me sinceramente cosa è meglio...??? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

la ps4 ha un livello hardware superiore alla one, ma alla fine i giochi multi piattaforma all'occhio umano sono praticamente uguali, si differenziano davvero di poco. A mio avviso ciò che conta davvero sono le esclusive, io ho scelto ps4 perché le esclusive che ha sono imbattibili.. driveclub, infamous, bloodborne uncharted 4 e tanti altri..in conclusione..devi scegliere tu cosa ti piace realmente senza farti condizionare, pensa che il mio migliore amico si è preso la one e lui la preferisce alla ps4..xD
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la one per le sue escusive Forza motorsport, sunset overdrive, la Saga rifatta di Halo, a livello hardware come dicevano e leggermente migliore ps4, però a livello software e ancora migliore la ONE visto che ha funzioni basilari che ps4 ancora non ha, tipo la pausa durante i download un lettore multimediale e una dashboard un pò piu viva della ps4
Link al commento
Condividi su altri siti

come ps3 al lancio nessun gioco e prezzo elevato 600 euri come one al momento a parte il costo ma non si può pretendere che una console appena uscita da neanche un anno abbia gia la valanga di giochi che hanno quelle vecchie, poi neanche ps4 ha tutti sti gioconi, infamus, killzone, remastered di last of us, e driveclub che esce con un anno di ritardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...