sandman85 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 buongiorno ho riesumato e messo apposto un vecchio portatile hp che mi hanno regalato reistalato windows xp mi va lento ho provato con linuk ma quando metto il cd e vado in versione live con linux easy peasy non mi visualizza niente e si blocca ora vi do la scheda tecnica del pc intel pentium 3 mobile cpu 866mhz 664mhz 248 mb di ram cmq io volevo usare qquesto pc solo per giocare a ultima online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 metti windows xp X86 senza service pack. e fai in modo che il pc abbia almeno 1GB di ram. non và perchè la ram è poca. Requisiti tecnici Validi per l'ultima espansione Kingdom Reborn Sistema operativo: Microsoft Windows 98SE/2000/XP/Vista Internet: 56.6 Kbps o ADSL CPU: 1 GHz o superiori per l'ultima versione RAM: 512 MB o superiore Disc Drive: 4x o superiore CD/DVD drive Hard Drive: 1.1 GB o più di spazio libero Video: DirectX 9.0 compatibile 8 MB video card per la versione 2D (32 MB Direct3D per la versione 3D) Sound: DirectX 9.0 compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandman85 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 e perche linux in versione live non mi va'?? calcola che ho anche provato con papy linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 non saprei, il portatile "forse" potrebbe avere altri problemi non riconducibili al software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati