Toto77 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Salve ragazzi ho un problema praticamente ho masterizzato fifa 15 lo pachato con abgx360 e lo masterizzato dopo di che finita la masterizzazione inserisco il disco nell xbox 360 slim con modifica lt 3.0 e da li mi spunta tutto normale faccio 3 o 4 partite e mi dice disco illeggibile o anche se faccio la carriera dopo un po che vado a fare il salvataggio mi dice "impossibile autorizzare disco" e mi spegne la console da sola non so cosa fare c'e qualcuno che ha il mio stesso problema e mi aiuti? Fonte: fifa2015 da disco illegibile http://www.nonsologaming.com/showthread.php?72113-fifa2015-da-disco-illegibile#ixzz3EePlbJ1B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Benvenuto descrivi il tuo problema nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex12 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ciao ho avuto anche io questo problema, ho cercato in giro ma nessuno spiegava esattamente come risolvere...x fortuna ci sono arrivato da solo. prendi un pendrive anche da 4 gb marca san disk e solo san disk, formattalo da pc in fat32, dopodiche copiaci tutta la musica che vuoi in mp3, ma anche un solo file, accendi l'xbox col penniino messo, e avvia il lettore musicale dell xbox, dopodiche premi il pulsante centrale del joypad e avvia il gioco mentre la musica suona, vedrai che nn avrai piu problemi, durante il gioco o la partita puoi pure staccarlo, ma quando carica la partita o fai il salvataggio, tienilo acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati