Vai al contenuto

Fifa 15 disco non autorizzato

Toto77

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un problema praticamente ho masterizzato fifa 15 lo pachato con abgx360 e lo masterizzato dopo di che finita la masterizzazione inserisco il disco nell xbox 360 slim con modifica lt 3.0 e da li mi spunta tutto normale faccio 3 o 4 partite e mi dice disco illeggibile o anche se faccio la carriera dopo un po che vado a fare il salvataggio mi dice "impossibile autorizzare disco" e mi spegne la console da sola non so cosa fare c'e qualcuno che ha il mio stesso problema e mi aiuti?

Fonte: fifa2015 da disco illegibile http://www.nonsologaming.com/showthread.php?72113-fifa2015-da-disco-illegibile#ixzz3EePlbJ1B

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao ho avuto anche io questo problema, ho cercato in giro ma nessuno spiegava esattamente come risolvere...x fortuna ci sono arrivato da solo.

prendi un pendrive anche da 4 gb marca san disk e solo san disk, formattalo da pc in fat32, dopodiche copiaci tutta la musica che vuoi in mp3, ma anche un solo file, accendi l'xbox col penniino messo, e avvia il lettore musicale dell xbox, dopodiche premi il pulsante centrale del joypad e avvia il gioco mentre la musica suona, vedrai che nn avrai piu problemi, durante il gioco o la partita puoi pure staccarlo, ma quando carica la partita o fai il salvataggio, tienilo acceso

Link al commento
Condividi su altri siti