danny1983 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ciao a tutti...ho da poco preso la one volevo chiedere se è normale che xbox Live mi gira lento alle volte addirittura mi butta fuori a partita iniziata...cosa posso fare...grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Direi di controllare la tua adsl, credo che la xbox non ha colpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danny1983 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Il problema è che non sono molto esperto ne configurare...ho teletu. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 dai una spulciata qui, e vedi se riesci a configurare qualcosa. http://support.xbox.com/it-IT/browse/xbox-360/xbox-live/Troubleshoot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danny1983 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Grazie vedrò di sistemare il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati