stray Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 io ho scaricato second life accedo e mi si vede tutto grigio nn c'è neanche una cosa che si veda a colori cm posso fare per risolvere il problema???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? mmmh mmmh mmmh mmmh O.o O.o O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 sicuro di soddisfare i requisiti richiesti??? che sistema operativo hai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ho il windows ice xp basato su windows xp sp3 possiamo dire ke ho winxp sp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 mai sentito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 se lo cerchi su google è gratis, originale,è possibile scaricarlo con il posti install pieno zeppo di programmi utili come nero8, avg, utorrent e sidebar di vista gia installata e in italiano si chiama windows ice xp v4 ha l'interfaccia di vista e ha bisogno della stessa dimenzione di ram di xp per l'installazione hehe hehe hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati