Jaeger Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Ciao ragazzi, credo di essere nella sezione giusta, vi spiego il mio problema : praticamente nel mio pc ci sono 2 utenti, il mio e quello di mia sorella, ma da un paio di giorni praticamente quando tento di accedere nel mio account mi fa entrare tranquillamente, invece in quello di mia sorella quando clicco lo schermo diventa nero e poi ritorna alla schermata di selezione utente come se non avessi selezionato l'account. se riavvio il pc, quindi entrambi gli utenti non sono in "sessione aperta" invece fa entrare in tutti e due senza problemi, il problema sorge quando usiamo il cambia utente e quindi l'utente resta aperto. grazie in anticipo spero di essere stato chiaro visto che non so come spiegarlo meglio xD enjoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Il problema potrebbe essere legato a qualche aggiornamento dei driver e penso alla scheda video, l'hai fatto? Se entri in modalità provvisoria, quindi senza caricare i driver ma solo i servizi essenziali e provi a fare quel passaggio funziona normalmente? Se la risposta è si per entrambe le domande è il caso di ripristinare la versione precedente del driver per la scheda video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jaeger Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 ok farò la prova a fare come dici però ne dubito visto che ultimamente non ho aggiornato niente e il problema è spuntato da un giorno all'altro e non lo fa neanche sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
proseus Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ripristina configurazione di sistema ad un giorno antecedente..... Sai come fare? Start programmi accessori utilità ripristino configurazione di sistema e vedi come va Sent from my SM-N9005 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati