vegegoku Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di un notebook e vorrei un consiglio da voi. L'uso che ne dovrei fare è abbastanza costante, anche perché dovrò usarlo per l'università. Vorrei che fosse stabile, veloce anche con memoria abbastanza capiente, che non si "impalli" ma soprattutto a buon prezzo. Lascio la parola a voi esperti e ai vostri consigli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 budget?? win o mac?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 28 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 budget?? win o mac?? Non più di 300, preferibilmente windows ma anche mac non sarebbe male...anche se a dir la verità avrei intenzione di installarci una partizione con Ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non più di 300, preferibilmente windows ma anche mac non sarebbe male...anche se a dir la verità avrei intenzione di installarci una partizione con Ubuntu ok, il mac è fuori discussione, anche usato e strausato. il budget è relativamente basso, asus usato, gli cambi la batteria e vai da dio, oppure un netbook nuovoma devi fare i conti con uno schermo piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Se fosse per me, prenderei uno di quei PC con Windows 8... a me ispirano un sacco, ma gusti sono gusti. Prova a dare un'occhiata qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/view-all Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 se intendi win8 con touchscreen, te lo confermo io, è un'accoppiata fighissima, io ho l'Asus N550JV-CM159H, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati