Inviato 27 Settembre 201410 anni Io l'ho usato 1 volta tempo fa e non ho avuto problemi però preferisco molto di più TNT Click, sono sempre puntuali e precisi. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app
Inviato 27 Settembre 201410 anni tnt click fà la stessa cosa. avevo sgarrato di 1 etto, e alla prossima spedizione mi scaleranno 50 centesimi di euro asd
Inviato 27 Settembre 201410 anni Boh gente io non ho mai avuto di questi problemi eppure spedisco quasi tutti i giorni. Io aggiungo sempre 1/2kg o 1kg in più e 5cm alle misure, tanto il prezzo non cambia, e non mi hanno mai fatto problemi di nessun genere anzi delle volte il correrie che viene a ritirare mi chiama al cell per vedere se ci sono o avvisarmi che fa tardi XD Purtroppo le misure bisogna aumentarle un pò e ripeto di mezzo kg o 1kg in più o di 5cm in più, il costo della spedizione rimane sempre quello, non fate i fiscali XD
Inviato 27 Settembre 201410 anni si ma qui parliamo di spediamo.it, nemmeno io ho avuto mai problemi con ALTRI corrieri, le misure ed il peso sempre aumentate. si si ho capito il mio era un discorso in generale per tutti i corrieri, che poi 1 è più furbetto di un altro purtroppo è la verità XD
Inviato 7 Ottobre 201410 anni molti intermediari offrono tariffe troppo economiche se confrontate con la concorrenza.. per cui cercano poi di rifarsi in questo modo, tirando sulle dimensioni e/o peso
edit
edit
Modificato da yusepe