yusepe Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) edit edit Modificato 13 Marzo 2015 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Io l'ho usato 1 volta tempo fa e non ho avuto problemi però preferisco molto di più TNT Click, sono sempre puntuali e precisi. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 tnt click fà la stessa cosa. avevo sgarrato di 1 etto, e alla prossima spedizione mi scaleranno 50 centesimi di euro asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Boh gente io non ho mai avuto di questi problemi eppure spedisco quasi tutti i giorni. Io aggiungo sempre 1/2kg o 1kg in più e 5cm alle misure, tanto il prezzo non cambia, e non mi hanno mai fatto problemi di nessun genere anzi delle volte il correrie che viene a ritirare mi chiama al cell per vedere se ci sono o avvisarmi che fa tardi XD Purtroppo le misure bisogna aumentarle un pò e ripeto di mezzo kg o 1kg in più o di 5cm in più, il costo della spedizione rimane sempre quello, non fate i fiscali XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 si ma qui parliamo di spediamo.it, nemmeno io ho avuto mai problemi con ALTRI corrieri, le misure ed il peso sempre aumentate. si si ho capito il mio era un discorso in generale per tutti i corrieri, che poi 1 è più furbetto di un altro purtroppo è la verità XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 molti intermediari offrono tariffe troppo economiche se confrontate con la concorrenza.. per cui cercano poi di rifarsi in questo modo, tirando sulle dimensioni e/o peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati