gianping Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Salve a tutti,io ho un computer portatile (un notebook) con windows 7,siccome va un pò lento vorrei formattarlo ma non ho il cd,è possibile formattare il computer senza cd e soprattutto è possibile formattarlo senza che si cancelli il sistema operativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 se formatti cancelli il stema operativo e lo reinstalli, se il pc e nato con windows 7 cioe lo hai comprato gia cosi puoi fare un ripristino totale di sistema che lo riporta al giorno dell acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianping Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Quindi non c'è nessuna maniera per farlo ritornare al suo stato di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Gianping, ok non hai competenza con i termini, ti rispieghiamo tutto: formattazione: eliminare tutti i dati nell'hardisk, compreso il sistema operativo ripristino totale di sistema: permette di eliminare tutti i dati e riportare windows allo stato iniziale, ovvero quando hai preso il PC e acceso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 sicuramente hai una partizione di ripristino nel computer, quindi all'avvio del pc premi il tasto F8 e seleziona ripristina il computer; vai avanti e dovresti trovare l'opzione per ripristinare il computer attraverso il programma del produttore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 scusa, intanto la formattazione è l'ultima spiaggia. hai semplicemente provato a fare un po di pulizia, (ccleaner, deframmentare hd/registro, Malwarebytes per eventuali porcherie, revo uninstaller per disinstallare programmi inutili con le loro chiavi, bloccare programmi con avvio automatico). fai questo, e vedrai che non avrai bisogno di formattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati