LordVinz Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Secondo voi è necessario installare un antivirus in windows 8.1 per sostituire windows defender già integrato ? Protegge bene difender ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 E' meglio defender che non avere nulla. Però non esiste l'antivirus definitivo, chi più chi meno hanno i loro punti deboli. Io non l'ho mai installato su windows 7 e non ho mai preso niente. Ma dipende molto da come usi il pc e dal grado della tua conoscenza di un eventuale trappola o software malevolo. Installati adblock su firefox come plugin ed eviterai già più della metà delle schifezze che ti rifilano in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 io uso defender e stop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Secondo voi è necessario installare un antivirus in windows 8.1 per sostituire windows defender già integrato ? Protegge bene difender ? Va benissimo il Defender, lascia gli aggiornamenti automatici. installa gli ADBlock su ogni browser che utilizzi. per ognuno c'è il suo pacchetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 e una volta al mese pulizia con adwcleaner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 (modificato) Se usi molto il pc, e scarichi molto (*) il defender non garantisce un granchè, inoltre è incompatibile con molti programmi.. se devi prendere un antivirus serio Kaspersky.. non ci pensare minimamente.. il migliore sotto tutti i punti di vista Modificato 3 Novembre 2014 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 In windows 8 e 8.1 il sistema di sicurezza prende il nome del Defender ma non non è lo stesso, è molto più brutale. Antivirus, Antimalware è l'antivirus GRATUITO più completo e sicuro.ovvio che se andiamo in un sistema a pagamento qualcosina in più ci sarà. ne vale la pena? hai un 15 secondi di pre-caricamento in kasper contro i 5 del defender. un software di 3° parti contro un sofware che lavora nel proprio habitat. non so quanto valga la pena. Sinceramente uso il sistema di sicurezza di microsoft da quando è uscito e lavoro in rete 10 ore al giorno. non ho mai avuto problemi. indubbiamente non ne da nemmeno Kaspersky. ci sono i pro e i contro. secondo me bisogna provarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 io mi trovo bene col defender, inoltre il sistema ti ricorda di fare delle analisi ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Io mi ci trovo benissimo con defender, e non devo più preoccuparmi di trovare un buon antivirus (molti a pagamento), inoltre è leggerissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorygia74 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Solo defender non mi convince, di solito uso KIS, non mi ha mai tradito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
20mark Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 KIS per me è lui stesso un "virus". E' molto pesante, gira in background e scannerizza tutto ciò che scarico,e la cpu è costantemente sovraccaricata, molto male per un (buon)portatile di 7-8 anni fa. Quindi vai di win defender e adblock + modifica al file hosts. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati