Inviato 26 Settembre 201410 anni Secondo voi è necessario installare un antivirus in windows 8.1 per sostituire windows defender già integrato ? Protegge bene difender ?
Inviato 26 Settembre 201410 anni E' meglio defender che non avere nulla. Però non esiste l'antivirus definitivo, chi più chi meno hanno i loro punti deboli. Io non l'ho mai installato su windows 7 e non ho mai preso niente. Ma dipende molto da come usi il pc e dal grado della tua conoscenza di un eventuale trappola o software malevolo. Installati adblock su firefox come plugin ed eviterai già più della metà delle schifezze che ti rifilano in rete.
Inviato 29 Settembre 201410 anni Secondo voi è necessario installare un antivirus in windows 8.1 per sostituire windows defender già integrato ? Protegge bene difender ? Va benissimo il Defender, lascia gli aggiornamenti automatici. installa gli ADBlock su ogni browser che utilizzi. per ognuno c'è il suo pacchetto.
Inviato 2 Novembre 201410 anni Se usi molto il pc, e scarichi molto (*) il defender non garantisce un granchè, inoltre è incompatibile con molti programmi.. se devi prendere un antivirus serio Kaspersky.. non ci pensare minimamente.. il migliore sotto tutti i punti di vista Modificato 3 Novembre 201410 anni da DraftmanCorp
Inviato 3 Novembre 201410 anni In windows 8 e 8.1 il sistema di sicurezza prende il nome del Defender ma non non è lo stesso, è molto più brutale. Antivirus, Antimalware è l'antivirus GRATUITO più completo e sicuro.ovvio che se andiamo in un sistema a pagamento qualcosina in più ci sarà. ne vale la pena? hai un 15 secondi di pre-caricamento in kasper contro i 5 del defender. un software di 3° parti contro un sofware che lavora nel proprio habitat. non so quanto valga la pena. Sinceramente uso il sistema di sicurezza di microsoft da quando è uscito e lavoro in rete 10 ore al giorno. non ho mai avuto problemi. indubbiamente non ne da nemmeno Kaspersky. ci sono i pro e i contro. secondo me bisogna provarli.
Inviato 3 Novembre 201410 anni Autore io mi trovo bene col defender, inoltre il sistema ti ricorda di fare delle analisi ogni tanto
Inviato 13 Gennaio 201510 anni Io mi ci trovo benissimo con defender, e non devo più preoccuparmi di trovare un buon antivirus (molti a pagamento), inoltre è leggerissimo
Inviato 20 Gennaio 201510 anni Solo defender non mi convince, di solito uso KIS, non mi ha mai tradito!
Inviato 27 Gennaio 201510 anni KIS per me è lui stesso un "virus". E' molto pesante, gira in background e scannerizza tutto ciò che scarico,e la cpu è costantemente sovraccaricata, molto male per un (buon)portatile di 7-8 anni fa. Quindi vai di win defender e adblock + modifica al file hosts.