redcoresick Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Salve a tutti... Settimana scorsa,apro internet con il mio iPhone 5,precisamente un sito di risultati calcio,mi appare schermo bianco e scritta in lingua che non so...mah! Provo un altro sito,nulla...provo con l app di chrome,stessa storia... Chrome mi chiede di tradurre la pagina è scopro che la scritta in turco... Diceva:"per continuare scarica quest app... Perso per perso apro il link e mi appare un sito tipo vendita suonerie gattino pim,gattino pam. Ho cercato su internet ma niente...io ho risolto mandando il tel in dfu e poi ripristinate senza ripristino backup... Ora anche la mia ragazza..stesso problema...dfu,ripristino con backup...ancora il problema...voi sapete qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Nessuno ha avuto lo stesso problema??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ripristina il telefono, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati