Vai al contenuto

comsumo eccessivo batteria galaxy s3 mini dopo cyanogenmod

FUL1994

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho installato ieri pomeriggio la cyanogenmod 11 sul mio gs3 mini; tutto è andato bene, se non per i contatti, che avevo dimenticato di salvare in un backup, ma alla fine ho risolto.

Tuttavia, dopo aver installato xposed framework e due pacchetti dai download, ovvero gravitybox e wanam (entrambi [KK]) la batteria (dopo averla caricata del tutto questo pomeriggio) ha iniziato consumarsi molto più in fretta del solito, passando da un'autonomia di una giornata a circa 3 ore. Nella sezione batteria delle impostazioni ho visto che il SO e lo schermo sono le due cause di maggiore utilizzo di batteria, ma neanche abbassando le prestazioni il consumo è diminuito. Qualcuno ha già riscontrato problemi simili? Sapete come risolvere?

ps ho rimosso wanam, l'ultimo pacchetto installato, vedrò se funziona o no

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato un giorno per vedere come andava e sembra si si stabilizzato... ora non capisco perché i tasti siano continuamente accesi (indietro e menù) anche se seleziono nelle impostazioni la modalità perennemente spenti... dopo 5 minuti tornano ad accendersi anche se lo schermo è bloccato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, questo è strano e potrebbe essere la causa del consumo anomalo. Prova a disinstallare i pacchetti aggiuntivi ed eventualmente xposed framework per vedere come va. O meglio ancora, se puoi, fai un reset e reinstalla la CM 11 da sola, e monitorala per qualche giorno prima di installare altro. Hai cambiato qualche impostazione nel kernel?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel kernel non dovrei aver fatto niente... Non credo di esserne in grado

Per fare un reset di cm 11 dovrei salvare tutto quello che ho in un backup dalla clockwork, fare i wipe e reflashare la ROM?

Ah un'altra cosa... Per l'aggiornamento di cm11,unofficial golden devo fare da clockwork o me lo dice con notifica per l'ota?

Sent from my GT-I8190 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti