FUL1994 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao a tutti. Ho installato ieri pomeriggio la cyanogenmod 11 sul mio gs3 mini; tutto è andato bene, se non per i contatti, che avevo dimenticato di salvare in un backup, ma alla fine ho risolto. Tuttavia, dopo aver installato xposed framework e due pacchetti dai download, ovvero gravitybox e wanam (entrambi [KK]) la batteria (dopo averla caricata del tutto questo pomeriggio) ha iniziato consumarsi molto più in fretta del solito, passando da un'autonomia di una giornata a circa 3 ore. Nella sezione batteria delle impostazioni ho visto che il SO e lo schermo sono le due cause di maggiore utilizzo di batteria, ma neanche abbassando le prestazioni il consumo è diminuito. Qualcuno ha già riscontrato problemi simili? Sapete come risolvere? ps ho rimosso wanam, l'ultimo pacchetto installato, vedrò se funziona o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Controlla se il telefono va in deep sleep. Ci sono varie app per vederlo. Una ad esempio è A1 CPU Tool. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 È la prima volta che sento parlare di deep sleep, ho caricato uno screenshot Comunque ora sembra essersi stabilizzato, se non per il fatto che mi sembra un po più lento Sent from my GT-I8190 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Il deep sleep è quando il cell è in standby con schermo spento: se non ci sono in background processi anomali che rubano risorse, la CPU lavora alla minima frequenza possibile, consentendo così di non consumare la carica della batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 ho aspettato un giorno per vedere come andava e sembra si si stabilizzato... ora non capisco perché i tasti siano continuamente accesi (indietro e menù) anche se seleziono nelle impostazioni la modalità perennemente spenti... dopo 5 minuti tornano ad accendersi anche se lo schermo è bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ah, questo è strano e potrebbe essere la causa del consumo anomalo. Prova a disinstallare i pacchetti aggiuntivi ed eventualmente xposed framework per vedere come va. O meglio ancora, se puoi, fai un reset e reinstalla la CM 11 da sola, e monitorala per qualche giorno prima di installare altro. Hai cambiato qualche impostazione nel kernel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Nel kernel non dovrei aver fatto niente... Non credo di esserne in grado Per fare un reset di cm 11 dovrei salvare tutto quello che ho in un backup dalla clockwork, fare i wipe e reflashare la ROM? Ah un'altra cosa... Per l'aggiornamento di cm11,unofficial golden devo fare da clockwork o me lo dice con notifica per l'ota? Sent from my GT-I8190 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sì, per il reset. Anche se, oltre al backup da CWM, farei un backup di app e dati indispensabili tramite altro tool (Titanium, MyBackup, ....). Sugli aggiornamenti non so: non ho il tuo telefono, né uso la CM11. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati