Wolvy Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao a tutti ho acquistato ieri un iphone 3gs 16gb e monta il nuovo firmware 3.1.2 che da quanto ho letto in giro è impossibile da modificare xke ad ogni riavvio chiede il ripristino da iTunes :'( :'( ... voi ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 lo puoi fare con blackrain in RC3 Però se lo spegni ad ogni riavvio devi rifare il jailbreake. http://www.ispazio.net/65880/guida-ispa ... nato-video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 30 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 è si hai ragione... ho letto anche su IphoneItalia la stessa cosa... speriamo inventino qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Sta uscendo greenpois0n, però non si sa la data di rilascio. Vai a visitare il loro sito e guarda sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati